Romano:occorre riforma strutturale della formazione.

Il settore della formazione riveste grande importanza per lo sviluppo strategico della Regione e per l’occupazione e necessita di una riforma strutturale che non può più farsi attendere. Sarebbe auspicabile che l’assessore al Lavoro, Carmelo Incardona e il presidente Raffaele Lombardo spiegassero ai siciliani il motivo della loro neanche tanto velata litigiosità, che ci lascia interdetti vista la grande vicinanza tra i due nel recente passato.

Leggi tutto...

 

Romano: Pellegrino ha il sostegno della segreteria regionale

A Marsala da tempo mancava il vertice del partito ed alle ultime amministrative l’UDC aveva ottenuto un risultato elettorale sotto la media nazionale, eleggendo un solo consigliere comunale nella persona dell’amico Coppola. Nel tempo successivo, devo ammettere, c’è stata molta confusione e l’UDC è sembrato essere considerata la terra di nessuno.

Leggi tutto...

 

Romano:il Governo taglia i fondi per la sicurezza.

E’ rimasto pressocché inascoltato il grido di allarme lanciato dalla stragrande maggioranza dei sindacati di polizia contro il taglio dei fondi alla sicurezza da parte del governo. E’ bene spiegare ai cittadini che di fatto il governo Berlusconi ha ridotto le risorse destinate alle forze dell’ordine, generando in questo modo oltre alla carenza di organico delle stesse anche delle gravi inefficienze nel servizio di sicurezza.

Leggi tutto...

 

<< Inizio < Prec. 71 72 73 Succ. > Fine >>

Pagina 71 di 73

ULTIME DALL'UDC

Verso il Partito della Nazione - CHIANCIANO 10/12 SETTEMBRE 2010